Valutazione della didattica 2016-17

Anche per il II semestre lo studente è tenuto a compilare i questionari relativi alla valutazione delle attività didattiche.

Lo studente dovrà seguire le seguenti indicazioni:
– Collegarsi alla pagina web “esol.unina.it”.

– Per accedere ai questionari, cliccare sul link “sondaggi.unina.it”.

– Cliccare su “Login Sondaggi” ed inserire le proprie credenziali di posta elettronica “unina”.

– Si presenterà una pagina con l’elenco degli insegnamenti che è possibile valutare. A questo punto selezionare l’insegnamento che si intende valutare e cliccare su “Avvia Questionario”.

– Apparirà la schermata con la possibilità di scelta della lingua nella quale si desidera visualizzare e compilare il questionario (italiano o inglese); selezionare la lingua desiderata.

– NB: una volta iniziata la compilazione in una lingua, non sarà più riproposta la relativa scelta; qualora si desiderasse cambiare la lingua in corso di compilazione, si dovranno necessariamente annullare tutte le risposte già date. – Il questionario potrà essere consegnato solo dopo aver risposto a TUTTE le domande, cliccando sul pulsante “Consegna Questionario”.

– Il questionario è completamente anonimo; dopo la consegna nessuno, incluso lo stesso CSI, potrà risalire al compilatore.
– lo studente deve risultare in regola con le tasse dell’anno in corso; se i pagamenti non sono stati ancora eseguiti, anche in mancanza di decorrenza dei termini, il sistema non consente allo studente di visualizzare gli insegnamenti dell’anno in questione;
– lo studente deve ovviamente annoverare nel proprio piano di studi la corretta combinazione di insegnamento/docente per l’anno di corso in questione (all’occorrenza può controllare in Segrepass)
– occorre che abbia effettuato l’accesso alla piattaforma in modo corretto, passando attraverso il link “sondaggi.unina.it” presente sulla homepage.
– se tutte le condizioni sopra elencate risultano correttamente verificate, allora sarà direttamente lo studente a dover aprire un ticket presso il contact center, segnalando il problema e i suoi particolari.

ESOL_SONDAGGI_Guida_rapida_Studente (1)